Scuola inglese Roma: perché frequentarla fin da bambini?

Frequentare una scuola d’inglese fin dall’infanzia significa arrivare all’età adulta già con una preparazione completa. Durante i primi anni di vita, infatti, si apprende più facilmente. Trust Europe è un centro di formazione linguistica e di formazione internazionale in lingua estera che da oltre 20 anni offre la possibilità di frequentare corsi di lingue professionali.

I docenti, tutti di alto livello, seguono gli allievi passo dopo passo e li aiutano ad acquisire gradualmente tutte le competenze necessarie attraverso un metodo di insegnamento unico nel suo genere.

Particolare attenzione è riservata ai bambini. La “Baby English School” è un progetto educativo che nasce dalla volontà di una mamma di creare uno spazio dedicato ai più piccoli. Si tratta di una scuola materna bilingue a Roma Eur che ogni anno accoglie un numero limitato di bimbi per aiutarli a vivere le loro prime esperienze di socializzazione, non solo in italiano ma anche in lingua inglese.

Una scuola materna inglese a Roma Eur

Sei alla ricerca di una scuola di inglese per bambini a Roma? Con la “Baby English School” di Trust Europe i genitori possono stare tranquilli in quanto hanno la certezza di lasciare i loro figli in un ambiente sereno. Gli educatori sono madrelingua inglese e hanno maturato una solida esperienza in qualità di insegnanti dell’infanzia. Qui i piccoli apprendono con semplicità sempre nuovi vocaboli in inglese grazie a numerose attività ludiche ad hoc.

Hanno inoltre l’occasione di divertirsi nelle aree attrezzate con giochi, tappeti, supporti audio per canzoncine e filastrocche. Le pareti sono arricchite da immagini di animali e natura e le grandi finestre rendono l’ambiente estremamente luminoso.

La scuola inglese Roma di Trust Europe propone un percorso formativo/educativo per bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. Per procedere con le iscrizioni o per avere maggiori informazioni puoi contattare la struttura attraverso il sito web o passando direttamente in sede.