Jadea chic: la linea di intimo femminile più amata

Jadea chic è la risposta a tutte quelle donne che sono alla ricerca di un intimo sensuale ed elegante al tempo stesso. Alcuni completi della linea sono stati indossati da Belén Rodriguez che da tempo è testimonial del brand., secondo quanto riportato nel magazine Lusso Style.

Da reggiseni ricamati in pizzo a top e slip alla moda. Jadea ha deciso di soddisfare qualsiasi esigenza offrendo una vasta gamma di prodotti di intimo per donna. Tanti i colori disponibili: dal bianco o nero classici a colori come il blu notte.

Se preferisci un intimo che non si noti sotto ai vestiti, anche durante la stagione estiva, allora scegli un colore molto chiaro come il nude. Il nero o i colori più scuri vanno bene sotto abiti dello stesso colore. Con Jadea certamente non farai fatica a trovare l’intimo dei tuoi sogni.

Da Jadea chic a Jadea Home

Ma Jadea non è solo intimo. Infatti negli ultimi anni sono cresciute le vendite relative alla linea di pigiami Jadea Home. All’interno della linea è possibile trovare pigiami adatti  a donne giovani e meno giovani, lunghi o corti, estivi o invernali.

Entrando all’interno del sito web sono facilmente visionabili i pigiami disponibili con relative foto e codice del prodotto.

Ogni indumento è stato realizzato da professionisti del settore e con materiali di altissima qualità. Indossare un pigiama Jadea significa lasciarsi avvolgere da pura morbidezza e allo stesso tempo sfoggiare maglie e pantaloni davvero originali.

Jadea leggins per le giovani donne

Le ragazze possono scegliere grazie a Jadea anche leggins da indossare in ogni occasione sotto vestiti o maglie lunghe. I leggins sono molto comodi da portare in quanto si adattono alle forme e non stringono eccessivamente. Possono essere abbinati facilmente e usati persino sotto un pantalone in caso di freddo estremo.

Insomma Jadea sa rispondere perfettamente alle necessità delle donne e ogni anno è pronta a lanciare una nuova linea sempre nel pieno rispetto delle ultime tendenze e le richieste del mercato. Perché per Jadea una donna la conosce, sa quali sono i suoi sogni e le sue aspettative e sa cosa la rende davvero felice.