Valtellinesi protagonisti nello spot TV realizzato da Carlo De Agostini

Con il nuovo tormentone di Parov Stelar, All Night, il nuovo spot per Serie A Tim Tv è stato girato in Valtellina, con attori del posto e da un regista di Morbegno, Carlo De Agostini.

IL LAVORO
Carlo, 37enne, ha all’attivo una lunga carriera nel campo della regia e del visual communication design, tra spot pubblicitari e branding, che l’hanno portato a ricevere numerosi premi e menzioni, conducendo anche seminari e conferenze sia in Europa che in Asia, oltre all’insegnamento all’Accademia di Belle Arti di Urbino.

IL PORTFOLIO
Tra i suoi lavori, visibili sul suo sito – Watermelon.it – possiamo ricordare il programma Drone Stars, andato in onda su D-Max con protagonisti due ragazzi di Bormio, dove Carlo ha curato la sigla e le grafiche della puntata, vari spot per la Tim e La7 come il video promozionale del Trofeo Sei Nazioni di Rugby del 2012, girato in parte in provincia di Sondrio.

DIRECTOR’S CUT
Il video per Serie A Tim Tv, spiega Carlo, è stato girato in 18 diverse location con l’impiego di una trentina di attori. Sul suo sito è presente una versione leggermente diversa da quella messa in onda dalla Tim, con una colonna sonora diversa e l’immagine iniziale che mostra in sottofondo i terrazzamenti valtellinesi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *